La FONDAZIONE ARKAD è un centro interculturale senza fini di lucro che promuove eventi culturali principalmente nel campo della scultura, attraverso la lavorazione del marmo, e realizza progetti artistici di vari settori.
L’obiettivo della Fondazione è di favorire l’incontro di esperienze artistiche di natura diversa, nell’ampio campo dell’arte contemporanea, con lo scopo di collegare le attività interne con le principali manifestazioni artistiche locali ed internazionali.
ARKAD organizza mostre ed eventi insieme a spettacoli, rassegne teatrali, concerti, simposi, scambi culturali, stage e apre le porte a gli artisti nazionali e internazionali che vogliono soggiornare all’interno delle residenze.
Intorno ad ARKAD ruota un universo fatto di arte, passione, lavoro e ricerca, per cui il sostegno da parte dei soci, con il rinnovo della tessera annuale, favorisce il mantenimento e lo sviluppo delle attività.
Per diventare amico, socio o sostenitore compila la scheda di iscrizione.

FONDAZIONE ARKAD Viale Leonetto Amadei 309 (ex Via del Palazzo 437) 55047 Seravezza LU - Tel. +39 0584 75 70 34 - Fax +39 0584 75 60 70 - P.Iva 01884290469
info@artco.itcynthia@artco.itnicolas@artco.itinfo@arkad.it
Copyright © 2017 ARTCO Srl - All Rights Reserved